l'inconscio che vomita,
mentre il passato gratta ancora.
Il tuo odore l'ho dimenticato, ogni volta lo getto in fondo alla valigia, appena chiudo la porta, per non sciuparlo e per non abituarmici, lo abbandono.
mercoledì 22 giugno 2011
lunedì 6 giugno 2011
ardimi.
Ritrovarsi stranamente a desiderare godimenti ignorati, sensazioni vibranti.
concupire giochi maligni.
Sentire il sangue che sbatte e scorre, le natiche che tremano dal desiderio inespresso; le mani piene di pensieri sconci, passeggiare per le vie divorando baccanali.
Mettersi in ghingheri, aprire le porte e scovare, tormentare e bramare.
sangue, nel mentre, scorre nelle vene.
domenica 5 giugno 2011
is it real?
La smorfia rimane, ma non risale, o forse è talmente in superficie che non si vede. Dicono che le domande non mancano mai, perciò, è reale?
questa smorfia che si traduce in un introspezione non desiderata che causa altre sensazioni. questo desiderio di semplicità, questa voglia di smetterla con le cazzate che si propagano e si trasformano in qualcosa di cancerogeno che ti ammala.la tua praticità e razionalità faticosamente costruita ogni tanto si incaglia,
in fondo rimani sempre di pelle e cuore,
in fondo il tuo Es rimane e quanto il tuo Io sia forte non potrà proteggerti per sempre.
ma la domanda rimane e ti fa chiedere se è reale? o è un altra sensazione vana che ti coagula il sangue e basta.
perchè, se non è reale, ma la senti, come fai a stracciarla?
Effetto Rosenthal
godere di questo effetto è spudoratamente semplice. il bambino stesso ne vede la potenzialità smisurata.
Mentre i miei ricordi sbiadiscono e le mie capacità inspiegabilmente sfumano e si smussano, mi vedo costretto a pensare ad esso. mi ha sempre divertito vedere con quanta voracità la mente si vincola, dimenandosi per trovare un cavilloso cavillo con cui masturbarsi. è divertente vero? ancora di più se sei cosciente che è la tua stessa mente che si masturba. aspetti l'endorfine, quando sai che non arriveranno mai.
Allora perchè non prendere in considerazione questo? perchè non prenderlo come colpa? tanto elementare quanto l'ingenuità nel farlo. eppure, aspetta, pensaci un attimo su, potresti davvero trovarci qualcosa di interessante. forse, a quel punto, l'endorfine arriveranno.
sabato 4 giugno 2011
insipidi pregi di compleanno

sembra proprio così, vogliono che io diventi una masochista.
ma perchè dovrei crucciarmi per qualcosa di cui raramente sento la mancanza? la vedi anche tu,vero, l'insensatezza di tutto ciò, la mancanza di praticità del farsi del male perchè manca, mentre tu non senti nulla. vorrebbe dire attirarsi il dolore, vorrebbe dire auto placcarsi. Analizzarsi e contemporaneamente sapere, in modo netto e preciso, che questo non porterebbe a nulla, anzi, forse a null'altro che altra entropia.
Sono i giorni dispari e non voglio aver a che fare con loro più del giorno stesso, non voglio permettere che essi mi contagino il resto.
cosa può interessami, ora,sapere questi fottuti pregi? il gusto sarebbe già sciolto, il divertimento già annoiato. ciò che non voglio perdere è altro. Perchè dovrei annoiarmi con una lista di cui potrei solo ridere?
Sai perfettamente che il tempo non passa, ma gli uomini si, perciò è questo che voglio per il mio compleanno.
conoscere un brandello di te, voglio fiutare il gusto,annaspare nel tuo odore.voglio conoscere ora, voglio allungarmi verso di te e leccare ruvidamente tutto ciò che è in superficie e mordere il ripieno.
sono scabro e ispido. ma questo, già lo sapevi giusto?
grattare
Iscriviti a:
Commenti (Atom)